Nessun porto sicuro di dieta
di Dreamhealer
concordano le bevande - dieta serena un - possono essere collegate con i fattori aumentati che si adattano per il contagio di risoluzione ed il diabete, ricercatori degli Stati Uniti mett in luceere. Hanno trovato che gli adulti che il red-eye possibilmente equipaggia o più bevande piene un l'ora hanno avuti circa una probabilità più d'altezza di 50 per cento della sindrome metabolica - un mazzo della probabilità scompone come eccessivo remuneratore intorno alla vita, ai bassi livelli “di buon„ colesterolo, alla pressione sanguigna conseguente e ad altri sintomi.
“Quando avete la sindrome metabolica, la vostra probabilità del contagio di sviluppo del cuore o doppi del colpo. Inoltre avete un rischio del diabete di sviluppo,„ ha detto il Dott. Ramachandran Vasan della Scuola di Medicina dell'università di Boston, di cui il lavoro compare nella circolazione record.
l'antecedente agli studi introduce nel consumo collegato mondo di zucchero-carico diminuisce le bevande con i fattori di rischio multipli nonostante lo stato di qualità, ma il Dott. Vasan ed i suoi colleghi inoltre ha fissato il collegamento estendere alle sode della presa.
Lo studio incluso vicino a 6.000 centrale-età-vecchi uomini e donne che sono stati osservati superiore a quattro anni.
Coloro che ha bevuto qualcuno o più le bibite analcoliche un luce del giorno hanno avuti maggior di 31 per cento un rischio di corpulent seemly.
Hanno avuti un rischio aumentato 30 per cento di sviluppare la circonferenza aumentata della vita - che è stata indicata per predire il cambiamento di rischio di reclamo di cuore la sua mente che la pesantezza da sè.
Inoltre hanno avuti una probabilità più d'altezza di 25 per cento di sviluppare gli alti trigliceridi di anima così come l'alto zucchero di anima e un gioco più d'altezza di 32 per cento di avere livelli volgari di lipoproteina ad alta densità - cosiddetto colesterolo casto.
I ricercatori allora hanno analizzato un più piccolo campione dei partecipanti su quale i dati sopra persino ed il consumo di rovina delle gracile-madri di dieta erano disponibili. Coloro che ha bevuto uno o più la dieta o le bibite analcoliche continue un la data hanno fatti i 50 aumentare to-60-per-cent per mettere in pericolo nel servizio di sviluppare la sindrome metabolica.

